Vendita piante di nocciolo in Veneto

Cerchi un’azienda affidabile per la vendita di piante di nocciolo in Veneto? Nocciolo Service è la soluzione giusta per te! Si tratta di un gruppo di professionisti che si propone di promuovere e sviluppare la coltivazione del nocciolo in Italia e all’estero, che offre i seguenti servizi: assistenza tecnica pre e post impianto, progettazione, realizzazione e conduzione di nuovi impianti di nocciolo.

Per quanto riguarda il servizio di vendita di piante di nocciolo in Veneto, principalmente si tratta la varietà Tonda Gentile Trilobata (Ex Tonda Gentile delle Langhe), Tonda di Giffoni, Tonda Gentile Romana e Nocchione. Le piante di nocciolo fornite da Nocciolo Service sono ottenute secondo protocollo di produzione e certificazione FERRERO-ISMEA.CIVI ITALIA, configurandosi come una scelta garantita.

Ma come avviene questo processo di fornitura di piante di nocciolo? I polloni, prelevati esclusivamente da piante madri certificate, vengono prima selezionati, e poi messi a dimora in vivaio per 1 / 2 anni. Successivamente, per ottenere un prodotto uniforme e con apparato radicale ben sviluppato, le piante ottenute vengono accuratamente cernite e selezionate. Inoltre, le piante in vaso o a radice nuda, sono provviste di un certificato fitosanitario, nel pieno rispetto della normativa vigente.
Chiama al 349 222 6026 per il nostro servizio di vendita di piante di nocciolo in Veneto!

Nuovi impianti nocciolo in Veneto

Nocciolo Service eroga un servizio professionale di realizzazione di nuovi impianti di nocciolo in Veneto, garantendo un servizio completo a 360°, occupandosi di tutto il processo di realizzazione, dalla preparazione del terreno alla messa a dimora delle piante. Si realizzano anche nuovi impianti di noccioleto a macchina, con particolari trapiantatrici di ultima generazione, provviste di sistema GPS per la tracciatura, con una conseguente riduzione dei costi e delle tempistiche di impianto. Si realizzano, inoltre, impianti di irrigazione con relativo sistema di fertirrigazione, grazie alla collaborazione con alcune delle principali aziende del settore.

Perché affidarsi a professionisti esperti e con una solida esperienza nel settore per la realizzazione dei nuovi impianti di nocciolo in Veneto? La fase di impianto di un nuovo noccioleto è uno step molto delicato e fondamentale, ed è facile comprendere tale concetto, osservando la scarsa produttività di alcuni noccioleti, che è la diretta conseguenza di lavori di impianto realizzati in modo errato o superficiale. Risulta fondamentale, dunque, affidarsi ad un personale esperto con un elevato livello di formazione e che si avvale dei migliori strumenti e macchinari nella realizzazione degli impianti. Cosa aspetti? Chiama subito al 349 222 6026 per i tuoi nuovi impianti di nocciolo in Veneto, ti aspettiamo!